Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
[Rumor] Skyrim tra i giochi di lancio di Switch, supporterà le mod

[Rumor] Skyrim tra i giochi di lancio di Switch, supporterà le mod

The Elder Scrolls V: Skyrim

WIIU

Gioco di ruolo

Italiano

Koch Media

11 Novembre 2011 - 28 ottobre 2016 (Special Edition) - TBA (Switch)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 17/11/2016
Come sappiamo, nel video di presentazione di Nintendo Switch abbiamo visto anche The Elder Scrolls V: Skyrim, anche se poche ore dopo la diffusione del trailer Bethesda aveva precisato di non avere ancora nomi da fare in merito ai suoi giochi che arriveranno sulla nuova console della casa di Kyoto. Secondo gli ultimi rumor, però, la compagnia statunitense avrebbe semplicemente preso tempo per attendere il momento ideale per l'annuncio, visto che per il sito Let's play videogames il remaster di Skyrim sarà a tutti gli effetti tra i titoli di lancio della nuova piattaforma.



Il sito rincara poi la dose, dichiarando che il gioco supporterà anche le mod, anche se solo con asset già presenti all'interno del gioco—come accade su PlayStation 4.
Ovviamente, fino a quando non sarà Bethesda stessa ad esprimersi in merito, vi invitiamo a trattare queste informazioni con tutta la cautela del caso. Vi ricordiamo che il 13 gennaio si terrà l'evento che svelerà ufficialmente i giochi di lancio di Switch, oltre al suo prezzo e alla sua data di debutto.

Vi piacerebbe giocare Skyrim con l'approccio domestico e on-the-go di Nintendo Switch?