Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Mario prenderà il posto di Zelda nella lineup di lancio di Nintendo Switch?

Mario prenderà il posto di Zelda nella lineup di lancio di Nintendo Switch?

Nintendo Switch
A cura di Paolo “Boyscout” Sirio del 15/11/2016
Secondo un report di Eurogamer, un titolo della serie Mario sarebbe già pronto a prendere il posto di The Legend of Zelda: Breath of the Wild nella lineup di lancio di Nintendo Switch.

La Grande N si sarebbe organizzata per fornire un gioco forte, con la sua mascotte principe, e fronteggiare così il rinvio di Breath of the Wild, a detta degli ultimi rumor previsto per l'estate.



"La domanda è quale grande titolo sarà la punta di lancia della lineup di Switch. Abbiamo sentito che il nuovo Mario della console sarà pronto in tempo per avere questo ruolo", spiegano dal sito britannico, che già aveva predetto la natura ibrida della piattaforma.

Il nuovo Mario in questione potrebbe essere il capitolo 3D visto di sfuggita nel trailer di presentazione di Nintendo Switch lo scorso 20 ottobre, e del quale dovremmo sapere di più al secondo reveal di gennaio.