Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Nintendo presenta il suo Classic Mini: NES

Nintendo presenta il suo Classic Mini: NES

Nintendo Classic Mini: NES

WIIU

Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo, Italiano

Nintendo

11 novembre 2016

A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 11/11/2016
Nintendo ha presentato ufficialmente al pubblico il suo Nintendo Classic Mini: NES, una vecchia/nuova piattaforma disponibile da oggi sul mercato:

"Il NES fa il suo ritorno in una forma nuova ma familiare! Collegando questa replica in miniatura della console alla tua TV tramite il cavo HDMI incluso nella confezione, potrai divertirti con ben 30 giochi, tra cui classici del calibro di Super Mario Bros., Super Mario Bros. 3, The Legend of Zelda, Donkey Kong, Metroid e Kirby’s Adventure.
Gioca ai titoli per NES alla maniera classica, con un controller "originale" di dimensioni standard. Il controller per Nintendo Classic Mini: NES incluso può anche essere usato con i titoli NES per Virtual Console su Wii o Wii U collegandolo a un telecomando Wii (venduto separatamente). Inoltre, diversi titoli inclusi nel Nintendo Classic Mini: NES dispongono di una modalità per più giocatori, quindi puoi divertirti con un amico!
Con i nuovi punti di sospensione, la paura di perdere password e progressi di gioco è una cosa del passato. Con ben quattro punti di sospensione per ogni gioco, puoi salvare quando vuoi, che sia nel bel mezzo di un livello o proprio prima di uno scontro con un boss.
Con il Nintendo Classic Mini: NES puoi persino scegliere fra varie modalità di visualizzazione. Replica il look classico del NES con l'opzione 4:3, emula una vecchia TV, con tanto di linee di scansione, con l'opzione Tubo catodico, o scegli un'immagine perfetta con l'opzione Risoluzione originale!"