Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Tantalus conferma: lo studio lavora da tempo su Nintendo Switch

Tantalus conferma: lo studio lavora da tempo su Nintendo Switch

Nintendo Switch
A cura di Paolo “Boyscout” Sirio del 07/11/2016
Il CEO di Tantalus ha confermato che lo studio è al lavoro su Nintendo Switch da un po' di tempo, il che sembrerebbe suggerire l'uscita di un suo titolo al lancio della console.

La software house è balzata agli onori della cronaca grazie alla rimasterizzazione di The Legend of Zelda: Twilight Princess per Wii U, e chissà che non ci sia proprio una remaster in lavorazione presso i suoi uffici.



"Posso confermare che stiamo lavorando su Switch, e già da un po' di tempo. I nostri titoli non sono stati ancora annunciati, ma tenete gli occhi aperti per delle news in arrivo presto", ha spiegato Tom Crago.

In un altro stralcio dell'intervista, Crago ha ammesso di sapere che i fan di Nintendo si aspettano sia una rimasterizzazione di qualche perla del catalogo di Nintendo, e suggerito che effettivamente il prossimo progetto dello studio potrebbe riguardare proprio questo.