Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Nintendo Switch è vera innovazione, per Ubisoft

Nintendo Switch è vera innovazione, per Ubisoft

Nintendo Switch
A cura di Paolo “Boyscout” Sirio del 03/11/2016
Ubisoft continua a scommettere su Nintendo e in particolare su Switch, che secondo il CEO Yves Guillemot è "vera innovazione".

Parlando con gli azionisti, Guillemot ha spiegato che "pensiamo la piattaforma sia grandiosa" e "per la prima volta, i giocatori potranno continuare la loro esperienza casalinga al volo mentre viaggiano o sono in movimento. Questa è una vera innovazione".



Il CEO di Ubisoft ha sottolineato che la compagnia avrà "benefici spropositati" nel caso in cui la console dovesse andar bene come auspicato, dal momento che vanta di essere il partner che supporta Nintendo maggiormente da dieci anni a questa parte.

Al momento, il solo titolo dell'editore francofono annunciato per Nintendo Switch è l'ultimo Just Dance, ma i rumor parlano anche dell'esclusiva del seguito di Beyond Good & Evil. Ne sapremo di più all'evento di presentazione di gennaio?