Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Nintendo smentisce tutto: la produzione di Wii U continua

Nintendo smentisce tutto: la produzione di Wii U continua

Nintendo smentisce i rumor

Wii U (console)
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 02/11/2016
Nei giorni scorsi, si era fatto nuovamente strada con una certa convinzione il rumor che vorrebbe Nintendo Wii U essere ormai prossima all'addio definitivo. Secondo le ultime voci, addirittura, Nintendo sarebbe stata intenzionata ad interrompere la produzione della console già questa settimana. Una notizia che, però, non risulta proprio alla casa di Kyoto, che tramite un portavoce ha messo le cose in chiaro.

Il portavoce ha detto chiaramente che le voci "non sono vere". Ha anche aggiunto che "non ci sono cambiamenti per la nostra produzione in corso di Wii U" ed ha anche precisato che "sebbene Nintendo Switch si stia preparando ad arrivare nei negozi, è pianificato che la produzione di Wii U vada avanti." Il portavoce ha poi riferito che ci sono in piano altri titoli per Wii U, anche se non sappiamo di cosa si tratterà.

Non è ancora il momento di salutare Wii U, insomma. Rimanete con noi per qualsiasi futura novità in merito.