Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Nintendo Switch spopola su YouTube: il video è il più popolare di Nintendo America

Nintendo Switch spopola su YouTube: il video è il più popolare di Nintendo America

Nintendo Switch
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 24/10/2016
Dopo i rumor che ci hanno inondato per mesi, non c'è da stupirsi che Nintendo Switch sia stata accolta con grandissima curiosità da parte dei videogiocatori di tutto il mondo. Così tanta curiosità, che il video di presentazione è già diventato il più popolare in assoluto nel canale ufficiale Nintendo of America, dove ha quasi doppiato le visualizzazioni di The Legend of Zelda: Breath of the Wild con il suo video dell'E3 2016.



Il video della console è inoltre entrato nelle tendenze di YouTube (per capirci, in Italia, insieme ad "Amami amami" di Mina e Celentano, alle sintesi di Milan-Juventus e beh, ai gattini) in tredicesima posizione.

Nintendo ha sicuramente attirato l'attenzione di pubblico e critica. Ora, attendiamo di scoprire tutto quello che rimane da sapere sul progetto Nintendo Switch. Intanto, date un'occhiata alla nostra scheda per tutti i dettagli già resi noti.