Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Nintendo: non abbiamo svelato tutto su Switch, e il web va a caccia di dettagli

Nintendo: non abbiamo svelato tutto su Switch, e il web va a caccia di dettagli

Nintendo Switch
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 24/10/2016
Mentre, la scorsa settimana, ci siamo finalmente trovati di fronte all'attesissimo annuncio della console, Nintendo ha fatto già sapere che non ci saranno altre novità per quest'anno sulla sua Nintendo Switch, rimarcando poi con The Wall Street Journal che ci sono altri dettagli tutti da scoprire relativi alla sua futura piattaforma domestica. Una frase in cui sembrano rivedersi parecchio i segugi del web, che hanno già cominciato a sezionare il video di presentazione a caccia di tutti i possibili indizi.



Vediamo quindi il post dell'utente Reddit noto come "EveMK89", che ha catturato i fotogrammi di tutte quelle caratteristiche della console che potrebbero essere state già mostrate e semplicemente non sono state notate.
Tra le altre cose, potremmo aver già visto lo slot per il pennino, i tasti per il volume, dei tasti dorsali nascosti per i pad Joycon e dei possibili tasti inferiori (o dei piedini di gomma, o magari dei puntatori) sempre per i piccoli controller—che vi avevamo mostrato già ieri.

Potete vedere tutti i dettagli notati dall'utente al link che vi proponiamo in calce alla nostra notizia. Voi avete fatto caso a qualcos'altro?