Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Vediamo Nintendo Switch in alcuni scatti

Vediamo Nintendo Switch in alcuni scatti

Nintendo Switch
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 20/10/2016
La giornata odierna è stata quella del grande annuncio di Nintendo Switch, che ormai nei mesi ci eravamo abituati a conoscere come Nintendo NX - ossia, la console con più rumor della storia. Oggi quei rumor hanno finalmente assunto una forma e sono stati in gran parte confermati. Nintendo Switch è infatti una console ibrida, sia domestica che portatile, e farà utilizzo delle cartucce. Tutti gli altri dettagli, ora come ora, non ci è dato saperli, ma sembra che potrà contare su un forte supporto delle terze parti e sappiamo che arriverà a marzo. Vi rimandiamo al nostro speciale per tutte le informazioni rese note e alla nostra notizia dedicata per il comunicato ufficiale della casa di Kyoto.



Nel frattempo, vi mostriamo nella galleria in calce a questa notizia alcuni scatti che mostrano la console da vicino, nel trailer e nei materiali promozionali, consentendovi così di farvi un'idea del suo design e delle scelte fatte per la realizzazione dei suoi diversi controller.

Come vi sembra lo stile di Switch? Cosa vi aspettate da questa console?