Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
C'è anche Mario Kart nei primi titoli per Nintendo Switch

C'è anche Mario Kart nei primi titoli per Nintendo Switch

Mario Kart 8
A cura di Paolo “Boyscout” Sirio del 20/10/2016
Continua l'opera di spulciamento del trailer di Nintendo Switch, la nuova console della Grande N mostrata oggi per la prima volta e in dirittura d'arrivo a marzo 2017.

Nei primi titoli mostrati per Switch abbiamo anche il gradito ritorno della serie Mario Kart. Non sappiamo se, come nel caso di Splatoon, si tratterà di una nuova versione di Mario Kart 8 o di un gioco completamente nuovo.



In ogni caso, sembra che ci saranno quantomeno delle modifiche al gameplay dell'ultimo capitolo per Wii U. Dalle prime immagini intraviste nel filmato, abbiamo Re Boo nel roster dei personaggi, in primis.

In secondo luogo, c'è l'introduzione di due slot per gli oggetti utilizzabili in pista. Cambiamenti lievi che potrebbero essere parte di una corposa patch, volendo, ma anche segnale che un nuovo Mario Kart potrebbe essere all'orizzonte.