Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
The Legend of Zelda: Breath of the Wild, tre nuovi video gameplay

The Legend of Zelda: Breath of the Wild, tre nuovi video gameplay

The Legend of Zelda: Breath of the Wild
A cura di Paolo “Boyscout” Sirio del 20/10/2016
Nel giorno di Nintendo NX, il platform holder giapponese ha diffuso tre nuovi video gameplay di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, uno dei titoli che ne accompagneranno il lancio nel 2017.

Il primo video mostra gli effetti meteorologici dinamici del nuovo titolo della serie The Legend of Zelda, partendo con un clima sereno per passare ad una pioggia inizialmente leggera e poi un'autentica tempesta.



Il secondo è invece incentrato sull'esplorazione, con un focus sulle rovine della "nuova" Hyrule e sulle sue fitte foreste, mentre il terzo ci offre un assaggio delle meccaniche alla base dei combattimenti, con qualche momento di tregua per cucinare e pescare.





The Legend of Zelda: Breath of the Wild non ha ancora una data d'uscita, ma il day one è fissato ad un generico 2017 che potrebbe diventare già oggi una data più precisa.