Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Zelda Williams smentisce il suo coinvolgimento per l'annuncio di Nintendo NX

Zelda Williams smentisce il suo coinvolgimento per l'annuncio di Nintendo NX

Zelda Williams non sarà coinvolta

Nintendo Switch
A cura di Paolo “Boyscout” Sirio del 14/10/2016
Internet è un posto meraviglioso e su questo non ci sono mai stati dubbi, ma quello che è successo nelle ultime ore è qualcosa di estremamente curioso.

L'hype per Nintendo NX cresce a dismisura e dalla Grande N nessuno accenna a fornire qualche dettaglio in più in merito alla nuova console, né alla sua presentazione.



È così che qualche utente molto fantasioso ha iniziato a pensare, unendo i punti di un fantomatico disegno, che Zelda Williams potesse saperne di più a causa del suo coinvolgimento in alcuni spot promozionali per Nintendo, e che addirittura potesse avere un ruolo nell'annuncio di Nintendo NX.

Eventualità che Williams, figlia del compianto attore, ha smentito categoricamente su Twitter:

"Non annuncerò alcunché per Nintendo", ha spiegato Zelda, che deve il proprio nome alla saga di The Legend of Zelda di cui il padre era grande fan. "Contrariamente a quanto si pensi, non sono la loro macchina per hype".