Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Qualcuno ha provato a vendere su eBay il falso controller di Nintendo NX

Qualcuno ha provato a vendere su eBay il falso controller di Nintendo NX

Nintendo Switch
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 13/07/2016
Ricorderete sicuramente quando, nello scorso mese di marzo, sbucarono in Rete alcune foto del fantomatico (e orrendo, ndr) controller di Nintendo NX che, rifacendosi ad alcuni bozzetti visti nei documenti di brevetto depositati dalla casa di Kyoto, erano state realizzate da alcuni allegri burloni, dopo che si erano presi seriamente la briga di modellare il controller in un caso, e di stamparlo in 3D nell'altro.



Comunque, il discutibile prototipo è tornato alla riscossa, dal momento che qualcuno ha provato nuovamente a stamparlo e a venderne alcuni esemplari su eBay, spacciandolo per "Controller ultra-raro dello sviluppo di Nintendo NX, replica". Le offerte partivano da $4.000. Attualmente, però, le aste segnalate dai colleghi di GamingBolt sono scomparse, il che ci lascia supporre che siano state cancellate dal sito.

Rimanete con noi per le future novità su Nintendo NX, la prossima console di casa Nintendo.