Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Le previsioni di Pachter su Nintendo NX

Le previsioni di Pachter su Nintendo NX

Nintendo Switch
A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 08/07/2016
L'analista di mercato Michael Pachter ha recentemente parlato della nuova piattaforma Nintendo NX facendo le sue previsioni:

"Comprerete una console solo per giocare al nuovo Zelda, anche se ovviamente ci saranno altri titoli. Credo che due anni fa abbiano definitivamente capito di non poter più puntare su Wii U e abbiano concentrato tutti i loro sforzi sul supporto per Nintendo NX. Zelda sarà essenzialmente un gioco di lancio e sarà il titolo più importante ad arrivare sul mercato.
Credo che NX raggiungerà molto in fretta il numero di Wii U vendute (a patto che non sia complicata come la console precedente).Con il supporto dei third-party potrebbero tornare a essere competitivi, ma dovrebbero risolvere i problemi che hanno afflitto il GamePad o proporre un classico controller.
NX potrebbe arrivare sul mercato al momento giusto: Xbox One S non è un vero upgrade di Xbox One, mentre Neo e Scorpio non propongono dei miglioramenti così rilevanti e sono pensate per essere retrocompatibili e supportare la realtà virtuale."