Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Splatoon: L'ultimo Splatfest arriverà a luglio

Splatoon: L'ultimo Splatfest arriverà a luglio

Splatoon
A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 30/06/2016
Nintendo ha svelato nuovi dettagli sull'ultimo Splatfest per Splatoon:

"Luglio sarà un mese molto caldo per i fan di Splatoon per Wii U, con diversi eventi dedicati all'originale sparatutto di Nintendo, tra cui un ultimo festival, una proiezione in 3D di un concerto delle Sea Sirens al Japan Expo di Parigi e il lancio di cinque nuovi amiibo, che includono anche quelli delle Sea Sirens Stella e Marina. Per l'ultimo festival, gli appassionati di Splatoon dovranno prendere la decisione definitiva, scegliendo la loro Sea Siren preferita: Stella o Marina. Le ostilità, a cui potranno partecipare giocatori europei e statunitensi, avranno inizio alle ore 11:00 di venerdì 22 luglio e si concluderanno alle ore 11:00 di domenica 24 luglio. Al termine sarà calcolato il risultato globale per incoronare la squadra vincente.
Prima di quest'ultimo festival, l'8 luglio Stella e Marina faranno il loro esordio in Europa per esibirsi dal vivo al Japan Expo di Parigi. Ricreate con una speciale proiezione in 3D, e accompagnate da una band dal vivo, Stella e Marina saliranno sul palco Karasu alle 13:45. I fan di tutta Europa potranno gustarsi il concerto poche ore dopo la sua conclusione sul canale YouTube di Nintendo.
L'8 luglio sarà davvero un giorno speciale per gli appassionati di Splatoon, dato che vedrà anche il lancio di nuovi amiibo. Stella e Marina riceveranno le loro statuette amiibo, disponibili singolarmente o in un doppio pack speciale. Arriveranno anche nuove versioni del Ragazzo Inkling, della Ragazza Inkling e del Calamaro Inkling, in quantità limitate."