Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Nuovi dettagli su Paper Mario Color Splash

Nuovi dettagli su Paper Mario Color Splash

Paper Mario Color Splash
A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 27/06/2016
Nintendo ha recentemente parlato di Paper Mario Color Splash, nuovo gioco in arrivo su Wii U il 7 ottobre. Ecco le dichiarazioni della compagnia giapponese:

"In questo titolo, l'avventura inizia quando Mario deve scoprire perché i Toad hanno perso il loro colore.
Mario e i suoi amici approdano sull'Isola Prisma, dove i colori stanno scomparendo. Lì incontrano Tinto, un nuovo personaggio simile a un barattolo di vernice che li accompagnerà in questa avventura. A questo punto Mario e Tinto devono collaborare per trovare le vernistelle perdute e scoprire cosa sta causando la scomparsa dei colori.
La prima cosa che abbiamo mostrato nel corso del Treehouse: Live dell'E3 è stata la Baia Azzurra, una spiaggia su cui i Toad hanno organizzato un Festivalmar.
Anche se il mondo è fatto di carta, i livelli sono in 3D. E il gioco è anche pieno di elementi nascosti... Se guardi dietro le ombre, potresti scoprire alcuni oggetti!
Le battaglie sono basate sulle carte, è importante pianificare bene gli scontri e scegliere quale carta usare. Per esempio, con le carte salto puoi calciare via i gusci di Koopa, mentre con quelle martello puoi infliggere danni a un gruppo di nemici vicini. Inoltre, questa volta puoi usare carte nemico per fare in modo che le truppe di Bowser combattano al fianco di Mario.
Il gioco include anche dei punti in cui devi premere i pulsanti del Wii U GamePad al momento giusto. Se ci riesci, puoi mettere in mostra la tua abilità infliggendo più danni ai nemici o bloccando i loro attacchi."