Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Tokyo Mirage Sessions #FE: Trailer con i riconoscimenti della stampa

Tokyo Mirage Sessions #FE: Trailer con i riconoscimenti della stampa

Tokyo Mirage Sessions FE

WIIU

Gioco di ruolo

Inglese (sottotitoli)

26 dicembre 2015 JAP - 24 giugno 2016 Europa

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 26/06/2016
Nintendo ha pubblicato un nuovo trailer di Tokyo Mirage Sessions #FE con i riconoscimenti della stampa.

Shin Megami Tensei e Fire Emblem, due grandi serie di giochi di ruolo, si uniscono per dare vita a un'affascinante avventura su Wii U. Il risultato è un gioco di ruolo davvero moderno, dove la vita di tutti i giorni coesiste con un mondo fantasy segreto, abitato dai famosi personaggi di Fire Emblem.
I Mirage - esseri dai poteri incredibili in arrivo da un'altra dimensione - hanno iniziato ad invadere il nostro mondo. Alcuni sono malvagi, ma altri sono attirati dagli umani con un tremendo potenziale creativo e hanno deciso di usare i propri poteri per proteggere l'umanità.
I nostri giovani eroi combattono come Mirage Masters, e allo stesso tempo hanno un grande desiderio di diventare famosi intrattenitori. Infatti nella vita di tutti i giorni perfezionano le loro abilità di canto e di recitazione nel mondo dell'intrattenimento, e lavorano come artisti. Devono confrontarsi non solo con i Mirage invasori, ma anche con le difficoltà del mondo dell'intrattenimento nella loro lotta per diventare famosi.

Ricordiamo che il titolo è disponibile esclusivamente per Nintendo WiiU dallo scorso 24 giugno.