Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Ancora Pachter: 'Zelda: Breath of the Wild farà vendere 10 milioni di NX'

Ancora Pachter: 'Zelda: Breath of the Wild farà vendere 10 milioni di NX'

The Legend of Zelda: Breath of the Wild
A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 23/06/2016
Emergono nuove dichiarazioni rilasciate dall'analista Pachter a Gamertag Radio, dopo quelle dedicate alle nuove console. Questa volta l'argomento è stato The Legend of Zelda: Breath of the Wild. “Zelda sembra incredibile” sono state le sue parole “Mi sono perso qualcosa... Io in realtà non avevo capito che Zelda verrà lanciato su NX quando NX sarà disponibile. Questo mi fa pensare che NX sia molto più potente di quanto possa immaginare, che NX sia un'iterazione probabilmente più vicina a PS4”.

Penso che forse solo i possessori di Wii U compreranno Zelda ma credo che chiunque comprerà NX vorrà assolutamente acquistarlo e credo che questo aiuterà Nintendo a vendere velocemente 10 milioni di console” ha proseguito Pachter “Zelda sembra fantastico. Voglio dire, sembra davvero un bel gioco. È triste che siano serviti così tanti anni di Wii U per poterlo lanciare ma la cosa positiva è che comprando NX si vorrà averlo a tutti i costi”.
Ricordiamo che The Legend of Zelda: Breath of the Wild arriverà il prossimo anno.