Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Shuhei Yoshida non vede l'ora di giocare a The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Shuhei Yoshida non vede l'ora di giocare a The Legend of Zelda: Breath of the Wild

The Legend of Zelda: Breath of the Wild
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 17/06/2016
The Legend of Zelda: Breath of the Wild è stato—finalmente—tra i protagonisti dell'E3 2016, con il lungo Nintendo Threehouse dedicato proprio alla prossima avventura di Link. Il gioco è atteso per il prossimo anno sia su Nintendo Wii U che sulla futura Nintendo NX, e potete scoprire tutti i dettagli del caso nella nostra video anteprima dedicata.



A quanto pare, la nuova fatica della grande N non ha colpito solo il buon LoreSka, ma anche nientemeno che Shuhei Yoshida, presidente di Sony Worldwide Studios, che dopo averlo provato si è detto impaziente di giocarlo. "Ho appena giocato a Zelda, quello nuovo, con il suo open world e le sue dinamcihe di caccia, e un po' mi sono sentito come in Horizon. Sapete, questo gioco epico e sconfinato. Sono davvero impaziente di giocare a Zelda quando finalmente arriverà" sono le parole di Yoshida.

Qual è invece la vostra impressione sul gioco? Vi è piaciuto quanto visto all'E3 o vi aspettavate qualcosa di diverso?