Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
The Legend of Zelda: Breath of the Wild, un video mostra i nuovi amiibo

The Legend of Zelda: Breath of the Wild, un video mostra i nuovi amiibo

The Legend of Zelda: Breath of the Wild
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 15/06/2016
Come vi abbiamo riferito qualche ora fa, con il debutto di The Legend of Zelda: Breath of the Wild arriveranno anche delle nuove statuette Amiibo dedicate al gioco, presentate da Nintendo nel suo comunicato: "Nintendo ha annunciato una nuova serie di statuette amiibo pensate per questo gioco, che includono Link (con l’arco), Link (a cavallo) e Guardiano, il primo amiibo con parti flessibili. Anche l’amiibo di Link lupo, già in commercio, è compatibile con il gioco: quando il giocatore tocca il Wii U GamePad con questo amiibo, Link lupo attaccherà automaticamente i nemici e aiuterà il giocatore a cacciare. Ha tre cuori, a meno che il giocatore non importi dati di salvataggio di The Legend of Zelda: Twilight Princess HD. Link lupo scompare quando esaurisce i cuori."



Pubblichiamo oggi in cima alla nostra notizia un video che mostra da vicino questi nuovi amiibo. Per tutti gli ulteriori dettagli sul gioco, vi rimandiamo invece alla nostra anteprima.