Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Ecco la data di uscita di Terraria su Wii U

Ecco la data di uscita di Terraria su Wii U

Terraria

WIIU

Platform

Inglese

Disponibile - 24 giugno 2016 (Wii U)

A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 26/04/2016
505 Games e il creatore Andrew Spinks di Re-Logic annunciano che il titolo sandbox di azione-avventura Terraria è in arrivo su Wii U: il gioco sarà disponibile nei negozi a partire dal 24 giugno 2016.
Questa nuova versione offrirà intuitivi controlli touch per garantire ai videogiocatori un’esperienza di gioco immediata e diverse opzioni per il gioco in multiplayer: sia in modalità offline, con co-op a 4 giocatori in split-screen, che online, fino a 8 giocatori.
Gli utenti inoltre potranno condividere i propri achievement con la community grazie al supporto integrato delle classifiche globali “Miiverse”

“Terraria su Wii U offre una nuova e stupefacente esperienza di gioco.” ha affermato Dean Scott, Producer di 505 Games, “Grazie al pieno supporto dei controlli touch del GamePad Wii U, infatti, diamo la possibilità ai giocatori di esplorare l’universo di Terraria e costruire complicate strutture semplicemente disegnandole sullo schermo.”