Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Aonuma: I lavori sul nuovo Zelda procedono bene, aspettatevi qualcosa di nuovo

Aonuma: I lavori sul nuovo Zelda procedono bene, aspettatevi qualcosa di nuovo

The Legend of Zelda: Breath of the Wild
A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 10/03/2016
Il produttore Eiji Aonuma ha parlato in una recente intervista del nuovo The Legend of Zelda, ecco le sue dichiarazioni:

"Quando abbiamo fatto Skyward Sword per Wii nelle fasi finali dello sviluppo io mi occupavo dei dialoghi e dei testi presenti nel gioco. Oggi posso dire che le cose non sono cambiate, mi trovo di nuovo a lavorare sui testi in questi giorni. Il gioco comunque ha veramente preso forma e le cose sono diventate più semplici, i lavori procedono bene.
Credo che la base della "salsa segreta" che abbiamo proposto in passato sia sempre stata costituita da Ocarina of Time. Questa volta, però, ci sarà un cambio di sapore: sarà come passare dal cibo giapponese a quello occidentale. Forse i giocatori si sorprenderanno, ma credo che riusciremo a proporre qualcosa di nuovo proprio come abbiamo fatto in passato con Ocarina."


Attraverso questo link potete raggiungere la nostra scheda dedicata al nuovo The Legend of Zelda.