Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Annunciata l'open beta di Lost Reavers

Annunciata l'open beta di Lost Reavers

Lost Reavers
A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 04/03/2016
Bandai Namco Entertainment ha confermato che dal 14 al 28 aprile, data in cui sarà disponibile la versione completa del gioco, si terrà un'open beta dedicata a Lost Reavers (le date non sono ancora definitive).
Lost Reavers è un titolo cooperativo per 4 giocatori che dovranno collaborare per trovare un tesoro nascosto al termine di ciascun dungeon e riportarlo al punto di recupero. Durante questa caccia al tesoro non mancheranno i pericoli, come trappole, nemici e boss di fine livello, che cercheranno di fermare il quartetto in ogni modo.
I giocatori potranno affrontare l’avventura scegliendo uno dei quattro personaggi disponibili, ognuno dotato di caratteristiche specifiche: Sayuri, una moderna samurai armata di spada, Dwayne, un energumeno dotato di artiglieria pesante, Victoria, un’affascinante ragazza con due letali pistole e un quarto personaggio misterioso, che indossa una maschera ed elimina i suoi avversari con una vasta gamma di armi.