Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Rinviata la statua di Star Fox Zero in USA

Rinviata la statua di Star Fox Zero in USA

Star Fox Zero

WIIU

Action-Adventure

Nintendo

22 aprile 2016

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 16/02/2016
Mentre i possessori di Nintendo Wii U sono in attesa del debutto di Star Fox Zero, atteso per il prossimo 22 aprile, la nota catena di negozi GameStop ha proposto, almeno negli Stati Uniti, un'esclusiva statuetta dedicata proprio al gioco. La compagnia sottolinea che il pezzo è una sua esclusiva, appunto, ma attualmente non ci risulta che sia in arrivo in Italia. Vedremo se saranno poi annunciati piani in merito.



Ciò precisato, anche gli americani dovranno attendere più del previsto per avere la statuetta: inizialmente prevista per i primi di febbraio, poi non più consegnata, quest'ultima è ora in arrivo per il 22 febbraio. Il prezzo di vendita è di $79,99.

Attendiamo di riferirvi eventualità novità su un possibile approdo in Italia, e vi rimandiamo ai nostri articoli per tutti i dettagli su Star Fox Zero. Intanto, come vi sembra la statua?