Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Qualcuno ha costruito una calcolatrice funzionante in Super Mario Maker

Qualcuno ha costruito una calcolatrice funzionante in Super Mario Maker

Super Mario Maker

WIIU

Platform

11 settembre 2015 - 2 dicembre 2016 (3DS)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 08/02/2016
La matematica non è una cosa per tutti. E, a quanto pare, nemmeno l'editor di Super Mario Maker, utilizzando il quale alcuni giocatori riescono a creare dei livelli davvero complessi. Ora, immaginate cosa succede quando queste due cose si incontrano. Sicuramente, la prima risposta che vi è venuta in mente, è che qualcuno possa usare il gioco Wii U per creare una calcolatrice funzionante, giusto?



Non siate scettici, perché Giant lo ha fatto davvero, come spiegato su Reddit (al link in calce): ecco quindi il livello Cluttered Chaos-Calculator, che con un complesso sistema consente di selezionare le cifre all'inizio del livello e, una volta completato il percorso, di trovare il risultato dell'operazione.

Il video in calce vi mostra il livello in tutta la sua follia. Se la cosa non sembrasse già abbastanza complicata, potete sempre spaventarvi ulteriormente guardando lo schema completo del funzionamento del livello.

Vi ricordiamo che Super Mario Maker è disponibile esclusivamente su Nintendo Wii U. Vi rimandiamo ai nostri approfondimenti per maggiori informazioni sul gioco.