Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Alcune novità per The Legend of Zelda: Twilight Princess HD

Alcune novità per The Legend of Zelda: Twilight Princess HD

The Legend of Zelda: Twilight Princess

WIIU

Avventura

Italiano

Nintendo

15 Dicembre 2006 - 4 marzo 2016 (HD)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 31/01/2016
Il magazine britannico GameMaster ha pubblicato alcuni dettagli su The Legend of Zelda: Twilight Princess HD, svelando anche alcuni cambiamenti per i quali ha optato il team di sviluppo. Come si legge, ad esempio, è stata migliorata la dinamica di nuoto, e sono stati anche migliorati i controlli di Epona. In aggiunta, il team ha fatto sapere che ci sarà un curioso ritorno al passato anche per i forzieri.



"Nell'originale, quando il tuo borsello era pieno ed aprivi un forziere che conteneva Rupie, le Rupie rimanevano nel forziere, che si sarebbe richiuso. Il problema con questo cambiamento è che, nei giochi precedenti, i giocatori utilizzavano i forzieri aperti come riferimento per ricordare se un'ambientazione era stata già visitata, ed ora non potevano più farlo. Aonuma e il team hanno tenuto in considerazione questo fatto, ed hanno implementato nuovamente i forzieri che rimangono aperti una volta che avrete interagito con essi" si legge nel magazine.

Vi ricordiamo che Twilight Princess HD arriverà il 4 marzo su Wii U, accompagnato da una statuetta Amiibo dedicata. Per maggiori dettagli, vi rimandiamo ai nostri approfondimenti.