Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Dettagli sull'utilizzo dell'amiibo Wolf Link in Zelda: Twilight Princess HD

Dettagli sull'utilizzo dell'amiibo Wolf Link in Zelda: Twilight Princess HD

The Legend of Zelda: Twilight Princess

WIIU

Avventura

Italiano

Nintendo

15 Dicembre 2006 - 4 marzo 2016 (HD)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 19/01/2016
Il più recente numero di Famitsu ha confermato quali saranno le funzionalità che l'amiibo Wolf Link avrà all'interno di The Legend of Zelda: Twilight Princess HD. Come riferito anche dal sito Nintendo Everything, grazie alla statuetta si potrà sbloccare un nuovo dungeon, che in inglese dovrebbe chiamarsi "Thorough Battle: Trial of the Beast". A quanto pare, completando quest'ultimo potrete ottenere un borsello in-game che potrà contenere fino a 9.999 rupie.



Inoltre, la statuetta potrà essere utilizzata anche per importare i vostri dati di Twilight Princess HD nel futuro nuovo episodio della serie The Legend of Zelda, in arrivo su Wii U.
Inoltre, gli amiibo di Link e Toon Link vi consentiranno di ottenere frecce, Zelda e Sheik vi faranno recuperare i cuori. Quello di Ganondorf vi consentirà invece di causare ai nemici il doppio dei danni.

Vi ricordiamo che il gioco debutterà il prossimo 4 marzo su Nintendo Wii U. Per tutti gli ulteriori dettagli, vi rimandiamo ai nostri approfondimenti dedicati.