Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
L'amiibo di Wolf Link sbloccherà un nuovo dungeon in Zelda Twilight Princess HD

L'amiibo di Wolf Link sbloccherà un nuovo dungeon in Zelda Twilight Princess HD

Nuovo dungeon e contenuti

The Legend of Zelda: Twilight Princess

WIIU

Avventura

Italiano

Nintendo

15 Dicembre 2006 - 4 marzo 2016 (HD)

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 14/01/2016
A quanto pare The Legend Of Zelda Twilight Princess HD fornirà ai giocatori nuovi contenuti rispetto alla sua edizione origianle.
Nintendo Insider ha infatti notato che la pagina prodotto del gioco su Amazon France riporta alcuni dettagli davvero interessanti. L'utilizzo dell'amiibo di Wolf Link permetterà di accedere ad un nuovo dungeon, chiamato "La cave du Crépuscule", che si può tradurre in "La cava del crepuscolo".
Inoltre gli amiibo di Link, Toon Link, Zelda e Sheik potranno aiutare il giocatore fornendogli frecce e cuori per ripristinare l'energia.
Infine, sarà presente una "modalità eroe" che al momento non sappiamo ancora di cosa si tratti esattamente ed è stato specificato che il GamePad sarà utilizzato per la gestione dell'inventario.

Ricordiamo che il titolo, remake del capitolo di Zelda uscito originariamente per Nintendo Wii e Gamecube nel 2006, sarà disponibile dal prossimo 4 marzo esclusivamente per WiiU.