Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Da domani, in Super Mario Maker potrete vestire i panni di un piccione

Da domani, in Super Mario Maker potrete vestire i panni di un piccione

Super Mario Maker

WIIU

Platform

11 settembre 2015 - 2 dicembre 2016 (3DS)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 12/01/2016
Se siete tra coloro che sognavano di vestire i panni di un piccione in Super Mario Maker (ammesso che ci fosse qualcuno con questo sogno), sappiate che domani i vostri desideri saranno realizzati. Tramite il suo account Twitter ufficiale, Nintendo ha infatti annunciato che a partire da domani sarà presente un nuovo livello (Event Course), completando il quale potrete sbloccare il costume di Yamamura.



Yamamura, che potete vedere nell'immagine, è proprio un piccione che la casa di Kyoto sta utilizzando da qualche tempo nei suoi tutorial. In attesa dei costumi "più vicini al pubblico occidentale" che vennero annunciati qualche tempo fa, quindi, diamo il benvenuto all'amico volatile.

Vi proponiamo qui sotto il tweet in lingua originale inviato da Nintendo:

Vi ricordiamo che Super Mario Maker è disponibile esclusivamente su Nintendo Wii U. Per tutti gli ulteriori dettagli, vi rimandiamo ai nostri approfondimenti, che comprendono anche la nostra video recensione.

Fonte: DualShockers