Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Lo speciale controller di Pokken Tournament arriverà anche in Occidente

Lo speciale controller di Pokken Tournament arriverà anche in Occidente

Pokken Tournament

WIIU

Picchiaduro

18 marzo 2016 Wii U; 22 settembre Nintendo Switch

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 24/12/2015
Era stato annunciato che, al debutto in Giappone su Nintendo Wii U, Pokken Tournament sarebbe stato accompagnato anche da uno speciale controller dedicato, che sembrava però destinato esclusivamente al mercato nipponico. A quanto pare non sarà invece così, dal momento che il retailer nordamericano Amazon.com ha inserito il prodotto sul suo catalogo, indicando il prossimo 16 marzo come data d'uscita, e $25 come prezzo richiesto per portarlo a casa.



Al momento, la divisione italiana del retailer non ha ancora inserito il prodotto tra le sue pagine, e rimaniamo quindi in attesa di scoprire quando arriverà in Europa – e a quale prezzo.

Rimane anche da verificare se quella del 16 marzo possa essere la data effettiva dell'uscita del gioco in Occidente, dal momento che in precedenza si era parlato solo di un generico "primavera 2016".

Rimanete quindi con noi per le future novità in arrivo sul gioco e il suo controller.