Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Nintendo stringe un accordo con Napster

Nintendo stringe un accordo con Napster

Wii U (console)
A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 16/12/2015
Nintendo of Europe e Napster hanno annunciato oggi una partnership che porterà il servizio di musica in streaming su Wii U, la console domestica di Nintendo, attraverso un’applicazione gratuita scaricabile che sarà disponibile in tutta Europa per tutti i possessori della piattaforma dal 17 dicembre.
I giocatori con un abbonamento Napster Unlimited avranno accesso al servizio completo di Napster attraverso la propria console e, grazie al touch screen del GamePad, si potrà facilmente cercare un brano specifico, un album o un artista.
Per accedere a Napster, i proprietari di Wii U saranno in grado di scaricare l'applicazione gratuita dal Nintendo eShop, che consentirà agli abbonati a Napster Unlimited di iniziare ad ascoltare musica immediatamente. I giocatori che non sono ancora iscritti potranno registrarsi per una prova gratuita di 30 giorni sul sito di Napster.