Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Terraria, l'arrivo su Wii U è confermato per i primi mesi del 2016

Terraria, l'arrivo su Wii U è confermato per i primi mesi del 2016

Terraria

WIIU

Platform

Inglese

Disponibile - 24 giugno 2016 (Wii U)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 15/12/2015
Come sapete, Terraria è già disponibile su Nintendo 3DS, e sebbene l'edizione per Nintendo Wii U sia sparita dai radar dallo scorso luglio – mese a cui risalgono le ultime notizie in merito – oggi sono arrivate nuove conferme su questa release, che rimane fissata per inizio 2016.
A farlo sapere è stato un membro del team di sviluppo, come riferito dal sito Nintendo Life, il quale ha anche precisato alcuni punti relativi alla versione Nintendo 3DS dell'opera.



"Terraria 3DS include tutti i contenuti dell'1.2, con l'eccezione di Dyes, che sono esclusi per motivi tecnici. Per scusarci per questa cosa, abbiamo aggiunto Minecarts, Fishing ed alcune opzioni UI 1.3. La versione 3DS include anche un'interfaccia completamente rinnovata, che fa utilizzo dei due display. [...] Si tratta del Terraria più intuitivo su console, ed abbiamo incluso delle sorprese per i fan di Nintendo."

Per maggiori dettagli su Terraria, vi rimandiamo ai nostri approfondimenti dedicati.