Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Domani Devil's Third arriva in USA, niente copie per le recensioni ai giornalisti

Domani Devil's Third arriva in USA, niente copie per le recensioni ai giornalisti

Devil's Third

WIIU

Azione

Nintendo

4 agosto 2015 (JAP) - 28 agosto 2015 Europa - TBA 2015 (PC, solo online)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 10/12/2015
Mettiamola così: non è che Devil's Third sia proprio bellissimo. Il capolavoro del trash di Tomonobu Itagaki, anzi, non ha riscosso molti favori al suo debutto in Europa, avvenuto lo scorso agosto, e ricorderete il celebre sviluppatore arrabbiarsi con la critica, che – dopo le prime anteprime non entusiaste – era stata additata come non sufficientemente brava ad affrontare la sfida vissuta da Ivan il terribile.



Per evitare che la situazione si ripetesse, alla release negli Stati Uniti fissata per domani, sembra che Nintendo of America abbia deciso per la via più corta, evitando direttamente di inviare alla stampa locale le copie per la recensione.
Una scelta di cui si sono lamentate testate come Destructoid, che hanno rimandato ai siti europei per le recensioni dell'opera. Di conseguenza, accogliamo il loro appello e vi invitiamo a godervi la video recensione del nostro Pregianza, in caso non l'aveste già fatto.

Voi avete giocato Devil's Third? Cosa ne pensate?