Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Pachter: Nintendo NX deve avere il supporto third-party

Pachter: Nintendo NX deve avere il supporto third-party

Nintendo Switch
A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 17/11/2015
L'analista di mercato Michael Pachter ha recentemente parlato di Nintendo NX sottolineando quanto sia fondamentale che Nintendo garantisca un adeguato supporto third-party:

"Se il supporto third-party per NX sarà lo stesso visto per Wii U questa console è condannata ancora prima del lancio. E' un aspetto molto, molto più importante del prezzo. Se otterranno il supporto third-party, se faranno in modo che portare un titolo su questa console (oltre che su PS4 e Xbox One) comporti un incremento di costo di uno o due milioni allora ogni gioco sarà su NX.
Se utilizzerà un linguaggio diverso, una programmazione differente o sfrutterà il GamePad allora non avrà successo, nessuno la supporterà
Più somiglierà a PS4 e Xbox One meglio sarà, questa console verrà acquistata da chi non possiede una console next-gen o da chi vuole i giochi Nintendo."