Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Super Mario Maker, arriva un nuovo sistema di ricerca per i livelli

Super Mario Maker, arriva un nuovo sistema di ricerca per i livelli

Super Mario Maker

WIIU

Platform

11 settembre 2015 - 2 dicembre 2016 (3DS)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 13/11/2015
Nel corso del Nintendo Direct c'è stato tempo anche per parlare di Super Mario Maker, che ha riscosso un notevole successo con la sua release su Nintendo Wii U. La grande N è quindi intenzionata a supportare il progetto, che conta ora oltre 3 milioni di livelli realizzati dagli utenti, ed ha annunciato novità anche per dicembre.



Il prossimo mese, infatti, sarà inserito un nuovo portale di ricerca online, che vi consentirà di utilizzare strumenti più potenti per trovare i livelli realizzati dai giocatori. Inoltre, si potranno eseguire le ricerche anche mediante l'app su smartphone, inserendo dei filtri per vedere solo i risultati più affini, ed infine salvando i livelli nei preferiti, così da poterli scaricare una volta tornati a casa.

Vi ricordiamo che Super Mario Maker è disponibile dall'11 settembre su Nintendo Wii U. Per saperne di più, vi raccomandiamo di leggere la nostra recensione.