Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Mappa di Xenoblade Chronicles X più grande di Skyrim, The Witcher 3 e Fallout 4

Mappa di Xenoblade Chronicles X più grande di Skyrim, The Witcher 3 e Fallout 4

Xenoblade Chronicles X

WIIU

Gioco di ruolo

29 aprile 2015 Giappone - 4 Dicembre 2015

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 09/11/2015
Sembra proprio che Monolith Soft e Nintendo abbiano deciso di fare le cose in grande con il loro Xenoblade Chronicles X. Il gioco è finalmente in arrivo anche in Occidente, dove è atteso per il prossimo 4 dicembre, ed i ragazzi di Nintendo World Report ne hanno preso in analisi l'open world, accorgendosi che avrà dimensioni piuttosto ragguardevoli.



Secondo i loro calcoli, infatti, la mappa giocabile sarà più grande di quelle di The Elder Scrolls V: Skyrim, Fallout 4 e The Witcher 3: Wild Hunt sommate. Dimensioni che potrebbero essere state suggerite dalla possibilità di utilizzare le mech suit note come Skells, e che consentono di spostarsi molto rapidamente.

Rimanete con noi per tutti gli ulteriori dettagli in arrivo per Xenoblade Chronicles X. Per maggiori dettagli sul gioco, vi rimandiamo alla nostra anteprima.