Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Mario Tennis: Ultra Smash, dettagli per Amiibo e online

Mario Tennis: Ultra Smash, dettagli per Amiibo e online

Mario Tennis Ultra Smash
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 23/10/2015
Arrivano novità per Mario Tennis: Ultra Smash, il videogioco dedicato a palline e racchette con protagonista il cast della serie Mario, e che uscirà su Wii U il prossimo mese di novembre. In seguito ad un'anteprima realizzata dal canale YouTube GameXplain, è stato reso noto che i controlli saranno simili a quelli di Mario Tennis Open per Nintendo 3DS.



Inoltre, arriverà una nuova modalità, nota come Mega Battle, nella quale i Toad a bordo campo lanceranno di tanti in tanto dei funghi nel campo. Afferrandone uno, il vostro personaggio vedrà aumentare le sue dimensioni, ed i suoi tiri miglioreranno.
È stato anche reso noto che il gioco offrirà la possibilità di cercare sfidanti online in tutto il mondo, e che ci si potrà divertire anche a coppie: fianco a fianco con un amico, potrete quindi giocare online contro altri due utenti.

Infine, è ora ufficiale il supporto alle statuette Amiibo, che funzioneranno in modo simile a quanto visto in Super Smash Bros.: la vostra statuetta, infatti, potrà essere in qualche modo "allenata", e farà level up. I dati salvati al suo interno potranno poi essere usati per sfidare il personaggio, o per giocare insieme a lui nei match in coppia online.

Rimanete con noi per tutti gli ulteriori dettagli in arrivo per Mario Tennis: Ultra Smash.