Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Nintendo UK sicura: Wii U ha una line-up ricchissima di giochi da avere

Nintendo UK sicura: Wii U ha una line-up ricchissima di giochi da avere

Wii U (console)
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 16/10/2015
Nel più recente numero di MCV è possibile trovate delle dichiarazioni di Chandra Nair, marketing manager per Nintendo UK. Il membro della grande N si è quindi espresso in merito a Wii U e alla sua line-up di videogiochi, da lui definita ricca di titoli "must-have".



"Mario Kart 8 continua ad essere popolare di settimana in settimana, anche dopo tutto questo tempo. E Splatoon è un gioco relativamente nuovo, ed è qualcosa per cui i bambini hanno scocciato un sacco i genitori. Per questo, abbiamo deciso di giocare d'anticipo, realizzando un bundle che mettesse insieme questi due giochi, e dando vita ad una mossa che dovrebbe diventare di successo" ha ragionato Nair.

Per la stagione natalizia, Wii U punterà sopratutto su giochi come Project Zero: Maiden of Black Water e Xenoblade Chronicles X – che a suo dire "segnerà ancora una volta nuovi orizzonti."

"Abbiamo anche Mario Tennis: Ultra Smash e Animal Crossing Amiibo Festival, che continueranno a rafforzare la nostra proposta natalizia per le famiglie. In aggiunta, molti dei nostri clienti possono comprare solo un determinato numero di giochi all'anno, e noi siamo in una posizione invidiabile in cui molti dei possessori di Wii U devono ancora giocare tutti i classici. C'è davvero tanto con cui divertirsi per chi ha Wii U, e ci sono tante ragioni per convincersi a comprare la console ora."

Siete d'accordo? Questo è il momento ideale per portare a casa Wii U? Vi ricordiamo che, poche ore fa, abbiamo anche parlato di Nintendo NX, la futura console della casa di Kyoto, che per diverse fonti sembra sempre più destinata a debuttare già nel 2016.