Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Un trailer di lancio per Project Zero: Maiden of Black Water

Un trailer di lancio per Project Zero: Maiden of Black Water

Trailer di lancio

Project Zero: Maiden of Black Water

WIIU

Survival horror

27 settembre 2014 (Giappone) - 30 ottobre 2015

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 13/10/2015
Mancano oramai poche settimane al debutto di Project Zero: Maiden of Black Water anche dalle nostre parti, e Nintendo ha voluto celebrare l'evento diffondendo un trailer di lancio per il terrificante horror. Come già saprete, il titolo sbarcherà esclusivamente su Wii U, ed arriverà nei negozi italiani il prossimo 30 ottobre.



Vi proponiamo qui sopra il video dedicato, ricordandovi che il gioco è stato proposto con una Collector's Edition che strizza l'occhio ai fan della saga. Ve ne abbiamo parlato, a tempo debito, in questa notizia dedicata.

La serie Project Zero, nota in Nord America come Fatal Frame, debuttò in Europa nel 2003, ritagliandosi una fetta di pubblico grazie alla caratteristica chiave che contraddistingue la serie: dovrete infatti visitare zone infestate dai fantasmi, e potrete difendervi dai loro attacchi solo mediante la Camera Obscura, uno speciale obiettivo capace di intrappolare le anime dei morti.

Vi lasciamo al video, augurandovi buona visione.