Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Super Mario Galaxy 3? Possibile ma solo con una nuova console

Super Mario Galaxy 3? Possibile ma solo con una nuova console

Nintendo (Software House)
A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 07/09/2015
Shigeru Miyamoto di Nintendo ha recentemente parlato della possibilità di un prossimo arrivo di Super Mario Galaxy 3, spiegando però come questo potrà avvenire solo con “tecnologia e hardware migliori rispetto a quelli attuali”.
Un nuovo Mario Galaxy è sempre in discussione” ha spiegato Miyamoto alla testata internazionale Eurogamer “Io e Yoshiaki Koizumi, director di Galaxy, siamo sempre alla ricerca di nuove sfide per Galaxy e cerchiamo di fare un altro gioco d'azione 3D. Tuttavia, non possiamo fare tanti giochi in parallelo. Non appena la tecnologia e l'hardware miglioreranno, penso ci saranno un sacco di opportunità per entrambe le opzioni.

Wii U è sicuramente buono in termini di prestazioni hardware. Se guardate Star Fox Zero, ci sono 60fps sia sul GamePad che sul televisore, per un totale di 120 frame. In questo momento è davvero solo una questione della velocità della CPU” ha concluso Miyamoto.
Vi piacerebbe vedere Super Mario Galaxy 3?