Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Un nuovo simpatico concorso di Nintendo vi fa vincere Super Mario Maker

Un nuovo simpatico concorso di Nintendo vi fa vincere Super Mario Maker

Super Mario Maker

WIIU

Platform

11 settembre 2015 - 2 dicembre 2016 (3DS)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 07/09/2015
Per celebrare l'imminente arrivo di Super Mario Maker, Nintendo ha indetto un simpatico concorso su Twitter, che vi chiede di tirare fuori la fantasia per provare a vincere una copia del gioco, o l'ambita amiiibo di Mario a 8-bit. L'iniziativa vuole infatti che immaginiate un mondo come in Super Mario Maker, dove vi viene data la possibilità di costruire qualsiasi cosa vogliate. A quel punto, cosa fareste? Pensateci e twittatelo.



Come si legge nel comunicato, "Nintendo vorrebbe tanto sapere la vostra opinione: se nella vita reale aveste il potere di creare tutto quello che volete come in Super Mario Maker, che cosa costruireste e perché? Un muro per tenere a debita distanza la vostra ragazza? Tubi verdi ad ogni incrocio per collegarsi in un attimo con ogni angolo del mondo? O forse un negozio di videogiochi in casa per essere il primo a ritirare Super Mario Maker venerdì? Insomma lasciate volare la vostra creatività e fantasia (proprio come in Super Mario Maker) e dite la vostra. Potrete usare sia oggetti reali sia presi in prestito dal mondo di Super Mario. Partecipando a questa iniziativa potreste vincere fantastici premi!"

Subito dopo, vengono indicate le modalità di partecipazione: "per far sapere che cosa vorresti costruire, dovrai creare un tweet sul tuo profilo Twitter questo giovedì 10 settembre in una delle seguenti sessioni: dalle 10:00 alle 12:00 o dalle 16:00 alle 19:00. Il tweet dovrà contenere l’hashtag #MarioMakerCostruirei, l'indicazione di cosa vorresti costruire e il perché. I 5 tweet più simpatici e divertenti di ognuna delle due sessioni vinceranno i seguenti premi:
1° premio: Super Mario Maker Limited Edition Pack
2° premio: Super Mario Maker Standard Edition Pack
3° premio: amiibo del 30° Anniversario di Super Mario (colori classici)
4° premio: amiibo del 30° Anniversario di Super Mario (colori classici)
5° premio: amiibo del 30° Anniversario di Super Mario (colori classici)"


Per i più impazienti, è stato anche reso noto quando saranno svelati i fortunati trionfatori: "i vincitori della prima sessione, quella mattutina, verranno selezionati ed annunciati giovedì, prima dell’inizio della seconda sessione. I vincitori della seconda sessione, quella dalle 16:00 alle 19:00, verranno invece annunciati il giorno seguente in mattinata."

La grande N ha anche proposto un esempio di tweet: "costruirei un castello uguale a quello di Mario per vivere magiche avventure come nel Regno dei Funghi! #MarioMakerCostruirei" e precisa che "se volete potete anche taggare un amico o una persona che conoscete. E potete anche usare fotografie o video, così come potete partecipare con più tweet, se avete più idee da proporre."

Vi ricordiamo che Super Mario Maker arriverà l'11 settembre, rigorosamente su Nintendo Wii U.