Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Le prime quattro serie Amiibo in vendita su eBay

Le prime quattro serie Amiibo in vendita su eBay

Amiibo
A cura di Lorenzo “LoreSka” Mosna del 19/07/2015
Su eBay si trova di tutto, inclusi gli Amiibo più rari. Ma non avremmo mai pensato di trovare l'intera collezione dalla prima alla quarta serie in vendita su eBay a una cifra davvero considerevole. Parliamo di poco meno di 1.000 euro per 29 statuette nella confezione originale, che includono alcune vere e proprie rarità come Meta Knight, Villager, King DeDeDe e Rosalina. Le quotazioni degli Amiibo più rari superano spesso di 50 euro, con un prezzo medio tra i 20 e i 25 euro per le statuette di media rarità e i canonici 15 euro per le statuette meno rare.

Qualcuno è davvero disposto a spendere 1.000 euro per le statuette Amiibo? Per il momento nessuno ha osato completare l'acquisto, e la collezione è ancora in vendita. Ma, si sa, i collezionisti non si fermano di certo di fronte a una cifra importante e non saremmo sorpresi di vedere un acquirente nel corso dei prossimi giorni.