Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Splatoon: Ecco quando si terrà il prossimo Splatfest

Splatoon: Ecco quando si terrà il prossimo Splatfest

Splatoon
A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 12/07/2015
Nintendo Of Europe ha comunicato, attraverso un messaggio su Twitter, che il prossimo Splatfest di Splatoon si terrà il prossimo 18 luglio alle ore 19:00. Questa volta ai giocatori viene proposto di scegliere se mangiare o dormire.



Splatoon è un gioco innovativo che unisce l’azione frenetica delle sfide a chi inchiostra più territorio, alla creatività e all’accessibilità tipiche del divertimento targato Nintendo. Nel multiplayer online Splatoon mette faccia a faccia due squadre di quattro giocatori, con l’obiettivo di ricoprire la maggior parte del territorio di gioco con l'inchiostro del colore della propria squadra. I giocatori possono trasformarsi in calamari e nuotare nelle pozze di inchiostro del proprio colore per muoversi più velocemente, o risalire i muri per accedere ad aree altrimenti impossibili da raggiungere.