Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Le amiibo non avranno contenuti esclusivi in Star Fox Zero

Le amiibo non avranno contenuti esclusivi in Star Fox Zero

Star Fox Zero

WIIU

Action-Adventure

Nintendo

22 aprile 2016

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 26/06/2015
Shigeru Miyamoto ha rilasciato alcune dichiarazioni, assicurando ai fan che le statuette Amiibo in Star Fox Zero non sbloccheranno parti di gioco esclusive, ma che tutto ciò che è giocabile sarà accessibile anche senza acquistarle. Si tratterà più che altro di piccolezze, come skin speciali per il proprio Arwing.



"In merito alla possibilità di utilizzare [amiibo] per sbloccare dei contenuti, non voglio andare per quella strada. Per questo gioco, penso più che chi ha Amiibo potrebbe avere dei piccoli extra che sto ancora pianificando. Piuttosto che nuove abilità o cose del genere, penso più a cose come una skin diversa per l'Arwing, o qualcosa di simile" ha spiegato Miyamoto.

"Non sto parlando di Nintendo in generale, ma di ciò che farò in Star Fox. Non metterò contenuti bloccati o una modalità bloccata che non si potrà giocare se non avete un'amiibo. Dal momento che ci sono già le amiibo di Smash Bros., voglio mettere su qualcosa per cui, se le possedete già, proverete a vedere che effetto hanno in Star Fox, e la vostra curiosità sarà ricompensata."

Star Fox Zero arriverà entro l'anno esclusivamente su Nintendo Wii U. Rimanete con noi per le ulteriori novità.