Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Aggiornate le condizioni d'uso del Miiverse

Aggiornate le condizioni d'uso del Miiverse

Nintendo (Software House)
A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 24/06/2015
Le condizioni d'uso del Miiverse sono state aggiornate, ecco quanto dichiarato da un rappresentante della compagnia giapponese:

"Di sicuro già sapete che se un post o un messaggio viola le Condizioni d'uso, l'utilizzo di Miiverse da parte dell'utente che l'ha pubblicato può venire limitato in base al tipo e al numero di violazioni. Tuttavia, questo utente potrebbe creare un nuovo Nintendo Network ID, oppure usarne uno creato in precedenza, e continuare pubblicare su Miiverse malgrado la limitazione. Per evitare che ciò accada, abbiamo deciso che in futuro la limitazione verrà applicata a tutti i Nintendo Network ID creati per una stessa console Wii U o Nintendo 3DS, compresi gli ID creati dopo la messa in atto della limitazione.
Perché Miiverse rimanga sempre uno spazio sicuro e divertente per tutti gli utenti, è importante che leggiate e vi atteniate sempre alle Condizioni d'uso di Miiverse. Per consultare le Condizioni d'uso sulla console Wii U o sul Nintendo 3DS, basta selezionare "Pagina dell'utente", "Menu utente", "Manuale/Condizioni d'uso di Miiverse" e infine "Condizioni d'uso di Miiverse". Se usate la versione web, selezionate "Pagina dell'utente", "Menu utente" e infine "Condizioni d'uso di Miiverse".