Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Nuova iniziativa Nintendo in attesa del lancio di Splatoon

Nuova iniziativa Nintendo in attesa del lancio di Splatoon

Splatoon
A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 21/05/2015
È vero, tra il 23 e il 24 maggio potremo di nuovo provarlo in anteprima, ma noi non siamo mai sazi, continuiamo a pensarci... e tra tutti i nostri pensieri, c'è una domanda che è emersa recentemente: chi o cosa splatteresti tu in Splatoon?

I tuoi genitori? Tuo fratello o tua sorella? La tua professoressa di matematica? Insomma, saremmo proprio felici di conoscere la tua opinione sull’argomento, così abbiamo deciso di dare voce ai giocatori. Partecipando iniziativa organizzata da Nintendo potresti vincere fantastici premi.

Per farci sapere chi o cosa splatteresti nel gioco, dovrai creare un tweet questo venerdì 22 maggio tra le ore 16:00 e le 19:00 sul tuo profilo Twitter, che contenga entrambi gli hashtag #Splatoon e #Splatterei, l'indicazione di chi o cosa vorresti splattare e il perché.

I tweet più simpatici e divertenti vinceranno uno dei seguenti premi:
1° premio: Wii U Splatoon Premium Pack
2° premio: bundle Splatoon + amiibo del calamaro Inkling
3° premio: Splatoon edizione solus
4° premio: amiibo della ragazza Inkling
5° premio: amiibo del ragazzo Inkling

Ti farebbe comodo un esempio di tweet? Eccolo:
#Splatterei @NintendoItalia perché non riesco più ad aspettare l'uscita del gioco! #Splatoon

Se volete, come nell'esempio, potete anche taggare la persona che splattereste. E potete anche usare fotografie o video, così come potete partecipare con più tweet, se avete più idee da proporre.

Insomma, siate creativi, siate artistici e... non troppo cattivi.

Cominciate pure a preparare i vostri "colpi" migliori e poi sparateli tutti su Twitter dalle 16:00 alle 19:00 di venerdì 22 maggio.

Ricorda inoltre che per poter visualizzare il tuo tweet è necessario che nel tuo account Twitter non sia impostata la protezione dei tweet.