Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Un video ci mostra come funziona l'applicazione Amiibo Touch and Play

Un video ci mostra come funziona l'applicazione Amiibo Touch and Play

Amiibo
A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 30/04/2015
Il canale YouTube "Nintendomination" ha pubblicato un video nel quale mostra il funzionamento dell'applicazione amiibo Touch & Play, disponibile da oggi gratuitamente sul Nintendo eShop.

Potete vedere il filmato come di consueto nel player sottostante o direttamente su YouTube seguendo il link in calce alla notizia.



Rivivi le emozioni dei classici titoli per NES e Super NES con amiibo Touch & Play: Nintendo Classics Highlights, in esclusiva per Wii U! Grazie alle potenzialità degli amiibo, questo download gratuito ti aprirà un mondo di demo di titoli Nintendo a 8 e 16 bit, tra cui Super Mario World, F-ZERO, The Legend of Zelda e molti altri titoli.
Tocca il Wii U GamePad con il tuo amiibo per sbloccare una demo. Ogni demo dura solo tre minuti, ma puoi toccare il GamePad con lo stesso amiibo per cambiare scena; per ogni titolo, esistono fino a 14 scene diverse. Se non conosci il gioco puoi provarne il gameplay, e, se non ti basta, puoi premere il pulsante Nintendo eShop per acquistare il gioco completo. Che si tratti di sfrecciare per primi al traguardo in Super Mario Kart, risucchiare i nemici in Kirby's Adventure o combattere i pirati spaziali in Metroid, c'è un classico Nintendo per tutti.