Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Annunciati i primi DLC per Xenoblade Chronicles X: Immagini e trailer

Annunciati i primi DLC per Xenoblade Chronicles X: Immagini e trailer

Xenoblade Chronicles X

WIIU

Gioco di ruolo

29 aprile 2015 Giappone - 4 Dicembre 2015

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 28/04/2015
Nintendo ha pubblicato oggi una serie di nuove immagini ed un video di Xenoblade Chronicles X, sfruttando l'occasione per divulgare informazioni sui contenuti in arrivo per il gioco.
Dal prossimo 8 maggio, in Giappone, saranno infatti distribuiti quattro diversi pacchetti, ognuno acquistabile al prezzo di 500 yen, che introdurranno nuovi personaggi ("HB", "Boze", Ierv" e "Aksena"). Ogni pacchetto comprenderà tre missioni.
Tre dei DLC includeranno anche schemi e materiali per un nuovo mecha Doll: Yumbo, Policeman e Excavator. Il quarto DLC conterrà gli schemi per un nuovo tipo di arma.

Altri tre DLC, proposti al prezzo di 300 yen ciascuno, offriranno sei quest ognuno e saranno dedicati, rispettivamente, al guadagno di esperienza, denaro e punti relazione. Inoltre, sarà possibile acquistare tutti e sette i DLC insieme per 2000 yen.



Fonte: DualShockers