Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Nelle cutscene di Xenoblade Chronicles X potrete nascondere il vostro elmo

Nelle cutscene di Xenoblade Chronicles X potrete nascondere il vostro elmo

Xenoblade Chronicles X

WIIU

Gioco di ruolo

29 aprile 2015 Giappone - 4 Dicembre 2015

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 17/04/2015
Durante la giornata di Pasquetta, vi parlammo della feature Fashion Equipment, che vi consentirà, dopo aver completato una prima volta Xenoblade Chronicles X, di cambiare comodamente gli equipaggiamenti che più vi aggradano e che vi conferiscono il look migliore, senza per questo penalizzare le vostre statistiche. Se non ricordate di cosa parliamo, trovate qui la notizia dedicata.



A questa notizia, si aggiunge la novità annunciata da Koh Kojima, a conferma del fatto che il gioco presterà grande attenzione all'aspetto estetico dei personaggi. Questi ultimi, infatti, possono anche equipaggiarsi di diverse tipologie di elmo, alcune delle quali ne celeranno completamente il volto.

Per questo motivo, fin dall'inizio del gioco avrete la possibilità di selezionare mediante un'apposita opzione se mostrare o no i suddetti elmi durante le cutscene.
In questo modo, insomma, potrete vedere comodamente il viso del vostro alter-ego, senza che le protezioni lo rendano irriconoscibile.

Vi ricordiamo che Xenoblade Chronicles X è prossimo alla release sulle console Nintendo Wii U giapponesi, mentre noi occidentali siamo in attesa di novità in merito.