Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Dettagli per i personaggi di Xenoblade Chronicles X

Dettagli per i personaggi di Xenoblade Chronicles X

Xenoblade Chronicles X

WIIU

Gioco di ruolo

29 aprile 2015 Giappone - 4 Dicembre 2015

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 16/03/2015
Koh Kojima, designer di Xenoblade Chronicles X, si è concesso a Twitter per diffondere alcuni dettagli relativi ai personaggi che incontreremo all'interno del gioco. In particolare, si fa riferimento ad una "ragazza aliena" che è stata da poco mostrata nel video che presentava il sistema di battaglia.



"A quanto pare, è parecchio crudele e malvagia" ha cinguettato, "è davvero popolare tra i membri del team di sviluppo. Credo che siamo riusciti a creare un personaggio davvero intrigante. È stata disegnata da Ms. Yoko Tsukamoto.”

"Per quanto riguarda Tatsu, devo dire la verità, abbiamo dibattuto molto sulla possibilità di includere o meno un Nopon, quando cominciammo lo sviluppo" ha proseguito Kojima. "I designer che si occupavano degli eventi continuavano a tirare fuori idee che coinvolgevano i Nopon. Alla fine, Tetsuya Takahasi si è unito all'entusiasmo e ha fatto pressioni per il personaggio di Tatsu. Ora, dopotutto, sono felice di aver incluso anche i Nopon."

Vi ricordiamo che Xenoblade Chronicles X dovrebbe arrivare entro l'anno, esclusivamente su Nintendo Wii U. State con noi per tutte le ulteriori informazioni relative al gioco.